Scarpe Antinfortunistiche

Fashion Work Style, la nuova frontiera delle scarpe antinfortunistiche si spinge verso modelli veramente simili a scarpe normali. “Vivile tutto il giorno, usale anche al ristorante in pausa pranzo” è il nuovo motto per il lavoratori Italiani, che sempre in maggior numero decidono di scegliere scarpe fashion di qualità’ anche per il lavoro ed il tempo libero.

La nuova moda nasce dalla cura dei materiali e dalle nuove tecnologia. Scarpe di sicurezza perfettamente “sostituibili” alle scarpe normali erano impensabili fino a qualche anno fa. Oggi grazie alla tecnologia i nuovi materiali sono sempre più morbidi e piacevoli, oltre che resistenti. Per questo motivo le migliori scarpe antinfortunistiche sul mercato sono belle, comode e tecnologiche. In particolare i modelli sportivi e quelli delle linee modaiole, create dai migliori designers, sono identiche (se non migliori) alla scarpe che utilizziamo nella vita comune.

In molti hanno odiato le vecchie scarpe antinfortunistiche, dei mattoni pesanti con punta e lamina in ferro. Quanti danni e quanti dolori alla schiena. Ma ormai è acqua passata: le scarpe di nuova generazione Fashion Work Style si possono tranquillamente indossare per tutta la giornata. Sono infatti scarpe studiate per l’utilizzo prolungato, leggere, traspiranti, morbide ma allo stesso tempo con le protezioni imposte dalla legge.

Non a caso noi italiani ce ne siamo accorti per primi. In particolare i designers di Diadora, Lotto e Dike sono stati i primi ad azzardare nuove linee e tecnologie. Sono stati seguiti a ruota dagli americani di Reebok e Puma. La nuova frontiera delle scarpe antinfortunistiche nasce dalla tecnologia che si adatta a scarpe dalla linea più tradizionale per arrivare a forme più grintose ed atletiche. Prodotti con una linea curata che possono essere indossati comunemente anche nei luoghi di ritrovo e socialità come bar e ristoranti.

Stile e Comfort. La ricerca parte dai materiali: solette in filati di kevlar, puntali in composito, suole in multistrato. Soluzioni che permettono di indossare le scarpe e mantenere una sensazione di benessere per tutta la giornata. E poi ci sono i brevetti, come nel caso delle Diadora Glove si sono evolute diventando Tecnologiche tramite GEOX. E inoltre le Reebok con la suola Excel Light, leggera come le scarpe da corsa.

Per non parlare di Dike, che con i loro pellami made in Vicenza, hanno portato il colore ed i materiali di pregio nel mondo del lavoro e tempo libero. Se anche tu sei stanco delle tue vecchie scarpe da lavoro vieni in negozio da noi. Troverai un’offerta di più di 300 modelli di scarpe, disponibili per il tuo piede. Siamo a Conegliano in Via Manin 176. Vieni a provare le nuovissime Reebok Print Premier Athletic Oxford con protezione S1P e S3, in due colori Nero e Blue.

I nuovi modelli Reebok Excel Light Athletic Oxford, con protezione S1P e S3, in due colori Nero e Blue, le scarpe da lavoro e tempo libero più leggere al mondo.

Le nuovissime ed iper-tecnologiche Diadora Glove Tech con tecnologia GEOX, protezione S1P e S3, in tre quattro colori Nero, Grigio, Verde e Blue, le uniche scarpe da lavoro e tempo libero con la suola traspirante.

Le super resistenti ad ambienti estremi Diadora Glove Tech PRO con tecnologia GEOX, protezione S1P e S3, in due colori Nero e Arancio, il alto duro del lavoro.

Le power-up Diadora D-Strike con tecnologia a ritorno di energia, l’intera suola ritorna quasi il 60% di energia al lavoratore, protezione S1P e S3, in tre colori Arancio, Verde e Blue.

Le Puma Elevate Knit D-Strike con tecnologia torsion & ID-cell, la suola utilizza un sistema antitorsione ad H ed una cella sul tallone per il ritorno di energia. Scarpe leggere e comode, protezione S1P e S3, in tre colori Nero, Verde e Blue.

Le Dike Primato, scarpe Made in Italy con pellami Veneti. Tecnologia DTRS e finiture di pregio per una scarpa eccezionale. Scarpe leggere e comode, protezione S1P e S3, in vari colori.

Le Dunlop Flying Arrow, scarpe leggerissime dalla linea custom dunlop traditional. Calzature da provare, per credere. Protezione S1P e S3, in due colori Grigio e Blue.

Tantissimi Modelli

Questo è solo un esempio dei 300 modelli di scarpe Fashion Work Style Antinfortunistiche che potete trovare da noi. Trattiamo i marchi più conosciuti al mondo.

Passate in negozio (siamo aperti dal lunedì al sabato) perché: “Le Scarpe vanno provate“.